top of page
il festival di fumetto e musica a bolzano!

31 MAGGIO E 1° GIUGNO 2024

ArtMaySound, il festival organizzato dai centri giovani dell'Associazione La Strada-Der Weg Onlus, che da diciotto anni unisce più linguaggi artistici, torna ad occupare i luoghi cardine della città di Bolzano. Il 31 maggio e il 1° giugno, ci saranno workshop, presentazioni di libri, laboratori, esposizioni creative, live painting e concerti. ArtMaySound è possibile nell’edizione 2024 grazie all’impegno dell’Associazione La Strada - Der Weg ONLUS e alla fiducia e al sostegno dell'Ufficio Giovani del Comune di Bolzano e dell'Ufficio Politiche Giovanili della Ripartizione Cultura Italiana della Provincia di Bolzano.

Artmaysound fa farte del RIFF, la Rete Italiana Festival Fumetto dal 2020.

ArtMaySound è un progetto che arriva quest'anno alla sua 18ª edizione grazie al sostegno dell'Ufficio Giovani del Comune di Bolzano e dell'Ufficio Politiche Giovanili della Ripartizione Cultura Italiana della Provincia di Bolzano.

AMS MUSIC CONTEST 2024

Sei un giovane musicista o hai una band musicale? Hai un pezzo inedito che aspetta di uscire allo scoperto?

Iscriviti al nostro contest e partecipa alla gara...

 

In palio bellissimi premi e non solo...il vincitore del contest avrà la possibilita di aprire il concerto del BIG , che ancora non sveleremo, la sera del 1° giugno!

Le iscrizioni sono aperte dal 3 aprile al 6 maggio 2024! Coraggio! Che aspetti?!

Download:

Programma 2024
CARTOLINA_AMS.2024.png
bottom of page